serie a

Calciomercato – Tare ad un passo dal grande colpo

Redazione NC

Igli Tare sta puntando ad un grande colpo per l'attacco. Ecco le ultime novità per quanto riguarda questa trattativa.

Calciomercato – Sono ore frenetiche queste. La sessione estiva di calciomercato è ormai agli sgoccioli e tutti i direttori sportivi sono alla pazza ricerca di giocatori che possano essere utili per i propri allenatori. In casa biancoceleste il braccio destro di Claudio Lotito ovvero Igli Tare è il trattativa con un giocatore di spessore per quanto concerne il mercato in entrata.

Ecco di chi si tratta

Il giocatore in questione risponde al profilo di Franck Ribery. Il forte attaccante francese reduce dall'esperienza alla Fiorentina. Nella sua esperienza viola Ribery ha impressionato tutti per la sua forza nonostante l'età che avanza. La sua esperienza unita alle sue doti indiscusse ha permesso alla Fiorentina di non dover lottare per non retrocedere fino all'ultima giornata dello scorso campionato.

Ora su Ribery è forte la società biancoceleste

Il blitz della società romana sembra aver tolto ogni dubbio. Franck Ribery diventerà un nuovo giocatore della formazione allenata da Maurizio Sarri. E' solo questione di ore ma la sensazione è che prima del gong della campana che sancirà la fine del mercato, Igli Tare porterà a compimento anche questa operazione. Operazione che permetterà a Maurizio Sarri di avere una grande alternativa per l'attacco oltre che un uomo in più di carisma all'interno dello spogliatoio.

La pista Filip Kostic si è arenata

Igli Tare ha deciso di puntare tutto su Franck Ribery quando ha capito che per Kostic le cose si stavano complicando. Il giocatore serbo dell'Eintracht Francoforte è ora più lontano dal club capitolino. Le difficoltà derivano soprattutto dal fatto che il club tedesco chiede una cifra troppo elevata per lasciar partire il giocatore di nazionalità serba. Di conseguenza Franck Ribery si avvicina ad ampi passi verso una permanenza in Serie A. Il passaggio del giocatore francese alla squadra biancoceleste è sempre più vicino dal diventare realtà.