Lazio
Dopo la sconfitta per 5-1 per mano del Midtylland, la Lazio non può più sbagliare se non vuole compromettere il proprio cammino europeo. Alle 18,45, gli uomini di Sarri sono attesi in Austria, contro lo Sturm Graz, squadra proprio a pari punti con i biancocelesti. Contro lo Spezia, la Lazio, pare essersi ritrovata, giocando un bel calcio e interpretando al meglio le richieste del proprio tecnico. Tutto pronto quindi, per il fischio d’inizio. Di seguito, ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
Sarri sceglie di non cambiare molto rispetto alla sfida di domenica, inserendo nell’undici titolare diverse pedine imprescindibili. In porta confermato ancora una volta Provedel. In difesa torna Gila in coppia con Romagnoli, mentre sugli esterni spazio a Hysaj e Marusic. A centrocampo c’è Savic, spalleggiato da Cataldi e Luis Alberto. In attacco riposa Zaccagni, al suo posto Pedro che con Immobile e Anderson completerà il tridente offensivo.
Sturm Graz (3-4-1-2): Siebenhandl; Affengruber, Stankovic, Wurhrich; Gazibegovic, Hierlander, Prass, Dante; Horvat; Ajeti, Boving. Allenatore: Ilzer.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…