Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Lazio: ecco l’esito degli esami strumentali per Manuel Lazzari

Manuel Lazzari
Il terzino si è infortunato alla coscia durante la gara contro l'Hellas Verona e pochi minuti fa è uscito il comunicato dei biancocelesti

Redazione NC

Arrivano brutte notizie da Formello per Maurizio Sarri. Infatti, poco fa, è arrivato il comunicato ufficiale sul proprio sito dei biancocelesti sulle condizioni di Manuel Lazzari. Il terzino della Nazionale è uscito anzitempo dalla gara contro l'Hellas Verona per infortunio. "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra.Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero".

Chiaramente Lazzari non ha preso parte alla gare della Lazio contro Midtjylland e Cremonese. Durante la sosta per le nazionali, però, il terzino destro dovrebbe tornare in gruppo. Stando quanto riportato dal Corriere dello Sport il lateral mettersi quindi così a disposizione per il rientro, domenica 2 ottobre contro lo Spezia. Al suo posto, se  non dovesse farcela, è pronto Hysaj, come visto nelle ultime partite.