Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Lazio: per la corsia di sinistra si valuta sempre il nome di Valeri

Valeri
L'esterno in forza alla Cremonese piace molto a Tare, ma occhio alle sirene che arrivano dall'estero, soprattutto dalla Premier

Redazione NC

Negli ultimi anni la Lazio ha sempre mostrato nella sua formazione un certo tallone d'Achille che riguardava la corsia laterale mancina. Da Marusic adattato a Hysaj, Sarri non è ancora riuscito a risolvere l'arcano e ad avere garanzie di continuità da quel ruolo. Ecco perché Tare è al lavoro da diversi mesi per cercare di dare alla squadra quella pedina in grado di completare l'undici titolare.

Il nome in cima alla lista dei desideri della società guidata da Lotito è Emanuele Valeri. Il terzino sinistro attualmente in forza alla Cremonese, è la vera rivelazione della squadra di Alvini di questa prima parte di stagione e soprattutto tornerebbe di buon grado nella squadra dove ha svolto le giovanili. Le ultime due partite contro Atalanta, in cui ha trovato anche in gol, e la stessa Lazio, però, lo hanno messo in mostra anche all'estero.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, infatti, una squadra inglese sarebbe molto attenta agli sviluppi del calciatore Si tratta del Nottingham Forest, squadra che milita in Premier League e che ha già strappato in estate Freuler all'Atalanta. Il club inglese potrebbe tentare l'affondo già a gennaio. La Cremonese si sfrega le mani e sogna una maxi plusvalenza. Anche la Lazio potrebbe tornare a farsi sotto e puntare soprattutto sulla volontà del giocatore, tifoso del club biancoceleste dove ha giocato qualche anno nel settore giovanile. Attendiamo quindi eventuali sviluppi da questo fronte.