Sarri
La Lazio di Sarri è pronta a scendere in campo per la quinta e penultima sfida del proprio girone di Europa League. Tra pochi minuti, allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti dovranno affrontare di nuovo i danesi del Midtjylland, capaci all’andata di rifilare 5 gol. Servirà assolutamente una vittoria, in un gruppo dove tutte e quattro le squadre sono ferme a 5 punti, per aggiudicarsi la chance di qualificarsi agli ottavi.
Nel suo 4-3-3, Maurizio Sarri ha confermato totalmente le indiscrezioni di formazione arrivate sulla retroguardia, mentreha deciso di cambiare qualcosa più avanti: dal primo non Luis Alberto e Cataldi, ma Milinkovic-Savic e Marcos Antonio. In attacco, nel ruolo di falso nueve con l’assenza di Immobile, stavolta ci sarà Cancellieri, con Felipe Anderson che ritorna sulla fascia. Partirà dalla panchina Pedro.
Pochi cambi rispetto a quanto trapelato nelle ultime ore anche per Albert Capellas nel 4-3-3 con cui si schiererà il suo Midtjylland. Spicca su tutte l’assenza dal primo minuto dell’esterno Pione Sisto, che siederà in panchina all’inizio del match; al suo posto di sarà il 23enne zambiano Chilufya.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic: Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Magro, Vecino, Pedro, Luis Alberto, Casale, Romero, Radu, Cataldi.
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Charles, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya. Allenatore: Albert Capellas.
A disposizione: Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Sisto, Kaba, Thychosen, Kouakou, Byskov, Nibe, Ortiz, Dyhr, Juninho.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…