[tps_title]Cessione in vista[/tps_title]
Il trio titolare che forma il centrocampo della Lazio di Sarri ad oggi è quello composto da Cataldi, Milinkovic e, in linea di massima, Luis Alberto. Anche se effettivamente lo spagnolo quest’anno si è conteso il posto da titolare con Basic.
Nuovo acquisto arrivato la scorsa estate che si è inserito particolarmente bene. Dopo di loro ci sono Leiva e Akpa Akpro. Ecco, proprio quest’ultimo secondo il quotidiano potrebbe dire addio alla Capitale giù durante la finestra di gennaio.
Il classe 1992 a breve partirà per la Coppa d’Africa, con la sua Costa d’Avorio, ma una volta finita potrebbe non fare ritorno a Roma. O al massimo se lo farà sarà per recuperare le sue cose. Per il sopracitato quotidiano sportivo tra i club che si sarebbero interessati al suo acquisto ci sarebbe il Valencia in cima alla lista.
L’ivoriano è arrivato l’anno della Champions League dalla Salernitana, che militava ancora in Serie B. Ma ora potrebbe essere ceduto anche per dare una smossa all‘indice di liquidità che blocca il mercato biancoceleste in entrata.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…