Igli Tare
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il nuovo anno è arrivato e con sé è giunto anche il momento di aprire le porte al mercato invernale. Durante questa finestra comunemente chiamata come di “riparazione” la Lazio potrà dare una bella sistemata ai suoi reparti che nel tempo hanno perso pezzi e hanno visto arrivare in squadra calciatori che si sono poi rivelati molto poco congeniali alla causa.
Il nome in cima alla lista degli ormai confermati fallimenti c’è sempre quello di Vedat Muriqi. Pagato 18 milioni di euro e costato 2,5 milioni d’ingaggio all’anno. Nei confronti del Pirata si era fatto avanti l’Hull City, club militante nella serie cadetta inglese. Peccato solo che il calciatore abbia rifiutato perché ha giudicato la prospettiva della Championship poco gradita.
Se la punta kosovara andrà via, allora la società potrà gettarsi nel mercato in entrata alla ricerca di nuovo vice di Ciro Immobile. La Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore, ha tirato fuori un nome mai accostato prima ai capitolini: ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…