Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

News Juve / Spalletti a sorpresa alla Continassa: il motivo

Luciano Spalletti
Il nuovo ct della Nazionale si è presentato nella mattinata di oggi alla Continassa durante l'allenamento della Juventus

Dopo aver battuto la Lazio per 3-1, ora la Juve sta preparando al meglio la prossima gara di campionato. I bianconeri faranno visita al Sassuolo al Mapei Stadium, dove bisognerà conquistare i 3 punti per reggere il confronto con l'Inter e dare il via alla battaglia scudetto.

Spalletti presente alla Continassa: gli Azzurri sotto osservazione

—  

Nella mattinata di oggi si è svolta la seduta di allenamento odierna, che ha visto la coppia di attacco Vlahovic-Chiesa svolgere un lavoro differenziato dal resto del gruppo. Ma c'è da registrare anche una particolarità avvenuta nel quartier generale della Juve. Il nuovo ct della Nazionale, Luciano Spalletti, si è presentato alla Continassa per assistere al lavoro della squadra di Allegri e monitorare i nuovi e vecchi giocatori che possono essere utili alla causa Nazionale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.