serie a

Calciomercato – Ultim’ora: possibile scambio sull’asse Torino-Londra

cherubini

Siamo entrati negli ultimi giorni di mercato e la Vecchia Signora sta pensando ad uno scambio last minute.

Redazione NC

Calciomercato – L'ultima idea di mercato di Cherubini e Agnelli è quella di imbastire uno scambio sull'asse Torino-Londra con il Tottenham. La squadra bianconera si sta guardando attorno per il futuro e la nuova idea dei dirigenti bianconeri è quella di poter concludere uno scambio per aggiungere corsa e muscoli nel centrocampo di Massimiliano Allegri.

I giocatori in questione

La trattativa avrebbe due giocatori in questione: si tratta di Weston MkKennie e Tanguy Ndombele. Il primo dovrebbe passare nelle idee di mercato dalla Vecchia Signora al Tottenham. Il secondo dovrebbe invece fare il percorso inverso passando dagli spurs alla squadra bianconera di Torino.

I buoni rapporti facilitano il tutto

L'operazione potrebbe andare in porto in virtù dei buoni rapporti che ci sono tra le due società. Fabio Paratici è andato via dalla Vecchia Signora soltanto due mesi fa ma il suo rapporto con la famiglia Agnelli non è stato in alcun modo compromesso. Ora, i due potrebbero portare in porto un'operazione di mercato che sulla carta verrebbe fatta per portare benefici ad entrambe le squadre.

Il prezzo della possibile operazione di mercato

Secondo Tuttosport l'operazione di mercato sarebbe stata pianificata sulla base di uno scambio alla pari. I due giocatori verrebbero valutati dalle due società circa 35 milioni di euro e si trasferirebbero nei loro nuovi club a titolo definitivo. Il quotidiano torinese spiega anche come questo possibile, possa avvenire anche negli ultimi giorni di mercato se ne una ne l'altra squadra avranno trovato di meglio.

Miralem Pjanic blocca tutto per il momento

La Vecchia Signora vorrebbe aspettare a definire questa operazione perché vorrebbe riservarsi ancora un po' di tempo per aspettare Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco è in uscita dal Barcellona e vorrebbe tornare a Torino. Di conseguenza Cherubini nicchia e aspetta l'evolversi della situazione legata al futuro di Miralem Pjanic.