dybala
Calciomercato – Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Vecchia Signora sembra esser stato un fattore importante per Paulo Dybala. Il rapporto solido tra i due sta permettendo alle parti in questione di avvicinarsi. Alla fine il rinnovo si farà. Ci sono aggiornamenti e nella giornata di oggi il procuratore della Joya Jorge Antun è atteso a Torino.
La telenovela va avanti da più di un anno. Dodici mesi fa, la Vecchia Signora e la Joya erano sul punto di dirsi addio. Adesso Paulo Dybala sembra vicino al rinnovo. Nelle ultime settimane ci sono stati degli incontri volti a diminuire la distanza tra le parti: l’obiettivo sembra essere stato raggiunto.
Dybala e la Vecchia Signora ora sono più vicine che mai al famigerato rinnovo. Le parti solo al lavoro per trovare al più presto una quadra sul rinnovo della Joya argentina. Le cifre sulle quali si sta ragionando sono 8 milioni di euro a stagione di parte fissa più due bonus per arrivare ad un totale di 10 milioni di euro. C’è fiducia per una fumata bianca a breve.
Tuttosport in edicola stamattina parlava di un nuovo incontro tra l’agente di Paulo Dybala Jorge Antus e la dirigenza bianconera per limare ulteriormente la distanza tra le parti. Il Corriere di Torino parla invece di Vecchia Signora – Dybala alla firma. “Si viaggia verso il traguardo in un clima di nuovo sereno con la volontà reciproca di stringersi la mano”. Questo è ciò che ha scritto il Corriere di Torino nell’edizione odierna. Anche secondo La Stampa il rinnovo della Joya argentina con la Vecchia Signora è vicino. Quest’ultimo parla come è possibile che nel nuovo accordo con Dybala venga inserita una clausola rescissorria accessibile e anche una percentuale sulla futura rivendita dalla squadra che acquisirà Paulo Dybala in futuro.
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…