serie a

Calciomercato Hellas Verona – Un rinforzo per la fascia: vicino Frabotta

Redazione NC

Gianluca Frabotta è vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Era stato vicino all'Atalanta.

Calciomercato Hellas Verona – La squadra allenata da Eusebio Di Francesco è vicina a mettere sotto contratto Gianluca Frabotta in vista della prossima stagione. Nei giorni scorsi sembrava vicino un suo trasferimento all'Atalanta ma dopo l'arrivo a Bergamo di Giuseppe Pezzella, l'affare si è completamente arenato.

L'anno scorso è stato il suo primo anno in Serie A

Nell'ultima stagione Frabotta ha ben figurato nella massima serie italiana quando è stato chiamato in causa. Ricordiamo che per Gianluca Frabotta è stata la prima stagione interamente passata in prima squadra. Il terzino sinistro classe 1999 è un ottimo prospetto, buona tecnica e tanta corsa. Ora il suo nome è accostato a diverse squadre. L'Hellas Verona sembra però in pole-position

L'Atalanta lo aveva già bloccato

Giovanni Sartori voleva portare a Bergamo Gianluca Frabotta e metterlo a disposizione del tecnico della prima squadra Gianpiero Gasperini. I rapporti tra la Juventus e l'Atalanta erano e sono ottimi, ma alla fine la scelta è stata quella di acquistare Giuseppe Pezzella in quel ruolo. Adesso il club del patron Maurizio Setti sembra vicino alla chiusura dell'affare e il suo arrivo a Verona sembra ormai prossimo alla chiusura.

la formula dell'affare in via di definizione

Gianluca Frabotta dovrebbe trasferirsi in Veneto con la formula del prestito. L'Hellas Verona dovrebbe essere riuscito a strappare alla società bianconera un diritto di riscatto e ad inizio settimana prossima potrebbe esserci la fumata bianca. Non sono per ora state rese note le cifre di questo affare. Gianluca Frabotta si giocherà così il posto da titolare con Lazovic per la fascia sinistra dell'Hellas Verona.