serie a

News – Chiesa: “Io e Berna bravi nell’azione del gol”

Redazione NC

Federico Chiesa ha parlato assieme ad alcuni suoi compagni di squadra dopo la partita vinta conyto il Chelsea.

Le parole di De Ligt a Jtv

"Tutta la squadra ha giocato bene, è stata un'ottima partita. I tre punti sono davvero ottimi. Il duello con Lukaku? Siamo stati attenti agli spazi da concedergli. E siamo stati bravi. La vittoria di oggi è importante in generale e dobbiamo continuare così. Iniziando dal derby contro il Torino, un'altra gara speciale. Oggi è stata importante la determinazione, soffrendo come squadra. Questo è il nostro DNA".

Le parole di Locatelli a Sky Sport

"Sapevamo quello che dovevamo fare, abbiamo fatto la partita che ci ha chiesto il mister. Vittoria importante, ci dà consapevolezza e troppo bello riuscirci davanti al nostro pubblico. Sappiamo che in campionato dobbiamo fare di più, ce lo siamo detti, sicuramente ci rifaremo e torneremo avanti in classifica. Sono felice, normale che si possa far di più. Devo migliorare tanto nell'allenarmi come chiede il mister".

Le parole di Chiesa a Sky Sport

"Il mister ci ha chiesto una partita di squadra. Non siamo partiti con risultati da Juventus ma ci stiamo riprendendo, vogliamo riportarla ai massimi livelli. Stasera abbiamo dimostrato il grande carattere Juve, cosa che diversifica questa squadra dalle altre. Ho corso, ma serviva per salire perché difendevamo bene bassi. Siamo partiti in un certo modo poi il mister ha messo me e Bernardeschi più verticali, siamo stati bravi in quell'azione. Quello che ci chiede il mister è di partire sempre forti e aggressivi".

Le parole di Szczesny a JTv

"All'inizio abbiamo sofferto ma non abbiamo concesso occasioni gol al Chelsea, una delle formazioni più forti d'Europa. Abbiamo ottenuto una vittoria di spirito, di carattere. Abbiamo vinto con il gusto di difendere, abbassandoci, lasciando il pallone a loro ma controllando sempre ogni situazione. Come sta la squadra? Lo spirito che si è visto oggi non si era visto ad inizio stagione. In passato abbiamo commesso errori semplici, banali, io per primo"