Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Chiellini, ma che combini? Rissa sfiorata per l’ex Juve: il VIDEO

Chiellini
L'ex calciatore della Juve, Giorgio Chiellini, è stato protagonista di un brutto episodio avvenuto durante l'ultimo match di MLS

Dopo anni dal suo addio al calcio italiano, l'ex difensore e bandiera della Juve, Giorgio Chiellini, torna a far parlare di se in queste ultime ore, ma questa volta per un brutto episodio avvenuto durante l'ultimo match. Nella notte si è infatti giocata la finale della Campeones Cup tra Los Angeles e Tigres, che mette di fronte le squadre vincitrici, rispettivamente della MLS Cup e della Campeen de Campeones.

Prima la spinta, poi la pallonata: il brutto gesto di Chiellini

—  

Ad aggiudicarsi il titolo sono stati i messicani ai calci di rigore, dopo che i tempi supplementari si erano conclusi con il risultato di 0-0. A fare notizia però è stato il pessimo gesto di Chiellini, che come si può vedere attraverso il video che riportiamo qui di seguito, ha prima spintonato il giocatore avversario, Cordova, poi gli ha scaraventato un pallone addosso, andando ad un passo dal generare una maxi-rissa.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.