Calciomercato Juventus, un sogno è ancora possibile.
[tps_title]Un nuovo attaccante[/tps_title]
La Juventus ta per chiudere l’anno e il girone di andata, con le partite contro il Bologna e il Cagliari che segneranno le ultime due dell’anno e del girone. Una prima parte di stagione, quella della Juventus, costellata da alti e bassi, soprattutto in campionato, dove i risultati non hanno dato sempre ragione alla Vecchia Signora.
Tra pareggi e sconfitte infatti, la squadra di Massimiliano Allegri ha perso molti punti, soprattutto contro le squadre piccole, e proprio per questo dovrà fare attenzione nelle ultime due partite dell’anno, che la vedranno scendere in campo contro due squadre meno forti ma non per questo meno temibili.
La Juventus ha infatti evidenziato molti problemi in questo scorcio di stagione, e i maggiori arrivano dal reparto d’attacco, che non sta funzionando come dovrebbe. Troppo pochi i gol portati in dote dalle punte, e per questo la dirigenza della Vecchia Signora starebbe pensando ad un nuovo nome per correre ai ripari.
Page: 1 2
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…