La dirigenza della Juventus.
[tps_title] Addii vicini[/tps_title]
La Juventus è attesa dalle ultime due giornate di campionato, che vedranno i bianconeri scendere in campo contro il Bologna al Dall’Ara e contro il Cagliari, nella serata di martedì, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, per la partita che chiuderà il 2021 e il girone di andata.
I bianconeri gireranno in ritardo rispetto alle prime della classe, con le prime quattro posizioni occupate da Inter, Milan, Atalanta e Napoli distanti otto punti dalla squadra di Massimiliano Allegri. Troppi punti persi con le piccole e le difficoltà psicologiche hanno portato la Juventus ad un grande distacco dalla testa della classifica, che in queste ultime due partite, e soprattutto negli scontri diretti di gennaio, i bianconeri proveranno a colmare.
Oltre al campo però, dal nuovo anno la Juventus penserà anche al mercato, con i bianconeri che dovranno intervenire per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, per cercare di risalire le posizioni in classifica. Centrocampo e attacco sono i reparti da migliorare, anche se per farlo la Juventus dovrà prima cedere, e sono due gli indiziati con le valigie in mano pronti a lasciare Torino. <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…