Miralem Pjanic
News – Nella serata di ieri si è giocato il Trofeo Gamper tra il Barcellona e i bianconeri. La partita si è giocata a Barcellona e il risultato finale è stato un netto tre a zero per il Barca allenato da Ronald Koeman che così si prepara al meglio per l’esordio in Liga e saluta nei migliore dei modi Lionel Messi diretto verso Parigi.
A fine partita il tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dicendo: “Mi dispiace per il risultato, ma la squadra ha fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo. Ronaldo? Si sta allenando bene e ha una buona condizione. Si è messo a disposizione della squadra come sempre, poi rientrerà anche Paulo Dybala. Arriveremo al 22 con le condizioni giuste”.
“Sta bene, rientrerà martedì. Sabato sarà a disposizione e credo che farà una parte della gara”
“È un ragazzo giovane, ma non mettiamogli responsabilità addosso. Altrimenti sbagliamo nella valutazione dei giovani. Hanno bisogno di crescere e sbagliare, devono essere supportati dai più esperti e devono essere messi nelle condizioni giuste per fare bene”.
“Non è che lo sto aspettando, la società fa il mercato, insieme abbiamo valutato: ora vediamo cosa succede. L’importante è che la squadra stia lavorando e sia pronta per il 22, poi se arrivano due centrocampisti o tre difensori non lo so. Ho un’ottima rosa, Aaron Ramsey ha fatto una buona partita davanti la difesa. È stato bravo nella fase d’interdizione deve migliorare nella gestione della palla. Federico Bernardeschi ha avuto un piglio buono, ci sono tutte le prospettive giuste per fare una grande annata”. Queste le parole di Massimilano Allegri a fine partita ai microfoni di Sky Sport.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…