serie a

News – Dzeko: “Inzaghi perfetto per me, Lautaro grande giocatore”

dzeko

Edin Dzeko ha parlato da giocatore nerazzurro ai microfoni di Dazn. Le sue parole per Inzaghi e Lautaro sono state dolci.

Redazione NC

News – L'attaccante nerazzurro Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Dazn. Nella sua intervista da nuovo giocatore nerazzurro ha parlato di Simone Inzaghi e Lautaro Martinez dispensando per loro parole al miele. “Dzeko il Gigante” inoltre ha parlato anche di Romelu Lukaku e del suo rendimento straordinario che ha avuto a Milano nei due anni scorsi. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Su Simone Inzaghi

"Su di lui ho sentito tante belle cose da giocatori che ha allenato: visto il gioco che faceva alla Lazio, ero sicuro che per me sarebbe stato perfetto. Mi sono divertito molto contro il Genoa, ma anche nei quarantacinque minuti contro la Dinamo Kiev, nei quali ho subito capito che questa squadra è forte, vuole giocare a calcio e lo sa fare bene". Parole dolci quelle che Edin Dzeko ha dispensato per il suo nuovo tecnico Simone Inzaghi.

Su Romelu Lukaku

"Romelu Lukaku negli ultimi due anni ha fatto grandi cose qui. Bisogna dirgli grazie, perché ha fatto veramente bene. Ma non mi piace guardare troppo indietro, voglio pensare al futuro, ed è quello che faccio anche qui: per me adesso contano solo i nerazzurri e fare bene". Guarda quindi al futuro Edin Dzeko. Il gigante bosniaco è sicuro dei propri mezzi e di poter fare bene con la maglia nerazzurro addosso.

Su Lautaro Martinez

"Lautaro Martinez è un grande giocatore, è molto giovane: l'altro giorno ha fatto il compleanno, gli ho chiesto quanti anni avesse e mi ha risposto 'ventiquattro'. Al che ho detto: 'Boh...'. I giocatori forti ci servono, sono contento sia rimasto, pur sapendo che ha avuto qualche offerta importante. Il fatto che i giocatori vogliano rimanere e vogliano continuare a crescere insieme significa tanto per questo club". Queste le parole del nuovo attaccante nerazzurro Edin Dzeko ai microfoni di Dazn.