Sono passati diversi mesi dalla sua presentazione nel campionato italiano. Una doppietta al Torino che ha lanciato Pellegrino verso la maglia da titolare, sebbene in squadra ci sia molta concorrenza. Nelle ultime partite il ragazzo argentino si è di nuovo preso i riflettori grazie alla rete segnata contro la Juventus che è valsa l’1 a 0 per il Parma.
Le sue quotazioni continuano a salire così come gli interessi da parte di tante squadre italiane. In particolare due potrebbero essere le società interessate all’attaccante ducale. In primis ci sarebbe il Bologna di Vincenzo Italiano, il quale potrebbe perdere Santiago Castro nella prossima sessione di mercato.
In secondo luogo la Lazio di Baroni starebbe cercando un vice Castellanos che possa regalare continuità in campionato. Due vere e proprie rampe di lancio per Pellegrino che a fine stagione, potrebbe considerare di trasferirsi. I suo cartellino vale attorno ai 3.5 milioni di euro. Chissà quale squadra sarà disposta a trattare per l’argentino partendo da questa base. Le ultime di mercato: Sirene inglesi per un big della rosa: i dettagli <<<
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ritiro…
La Fiorentina continua a lavorare in vista della semifinale di Conference League. Ecco tutti i…
Il Napoli non ha intenzione di perdere tempo ed anzi vuole festeggiare lo scudetto con…
I giallorossi sembrano aver scelto quella che sarà la guida del club nel corso della…
Il Barcellona pare aver colpito la società neroazzurra nel corso delle ultime settimane di campionato.…
Il Real Madrid prepara una vera e propria bomba per il suo futuro. Ecco tutti…