VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il periodo d’oro del Verona è stato interrotto nel corso della scorsa giornata di campionato dalla sconfitta contro i partenopei. I gialloblù avevano dato l’impressione di poter riaprire la gara, ma alla fine sono stati gli azzurri ad avere la meglio.
Gli uomini di Tudor si sono fermati così al nono posto in classifica con 41 punti. La prossima occasione per tornare a raccogliere risultati importanti ci sarà domenica pomeriggio, quando gli scaligeri affronteranno l’Empoli in trasferta. I gialloblù vogliono tornare al trionfo, dopo aver già raggiunto la salvezza matematica.
Per la sfida contro i toscani però mister Tudor dovrà fare a meno di molti giocatori. Tra squalificati e infortunati infatti sono molte le assenze tra le fila gialloblù. Vediamo insieme qual è la situazione a due giorni dal match.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…