hellas verona

News Verona | Quante assenze tra i gialloblù! Ecco la situazione

Redazione NC

Il Verona si prepara a tornare in campo, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro i partenopei. I prossimi avversari dei gialloblù sono i toscani, con la sfida in programma alle 15.00 al Castellani. Tuttavia domenica pomeriggio Tudor dovrà fare a meno di molti giocatori. Non saranno tra i convocati Veloso e Lasagna per dei problemi muscolari. I due sono costretti a saltare la 30esima giornata di campionato e torneranno a disposizione dell’allenatore soltanto dopo la sosta, per il match contro il Genoa del 3 aprile.

Tra gli indisponibili ci sono anche Ilic, Ceccherini e Faraoni perché squalificato. Altri giocatori assenti per infortunio sono Lazovic, Frabotta e il nuovo entrato Depaoli. Il difensore ha riportato un risentimento muscolare alla coscia destra proprio nell’ultima sfida contro gli azzurri. I tempi di recupero sono ancora sconosciuti, ma dipenderanno dalla progressione clinica dell’atleta.

L’Hellas si presenta così con molti dubbi sulla formazione da schierare. Probabilmente a sinistra verrà proposto Tameze, mentre a destra ci potrebbe essere uno tra Casale e Sutalo. L’unica nota positiva per il Verona è il ritorno di Retsos, che è guarito dall’attacco influenzale e partirà alla volta della Toscana.