[tps_title]Operazione riuscita[/tps_title]
Il Verona ha comunicato che Ivor Pandur si è sottoposto a un’operazione alla spalla sinistra. Il giocatore era già risultato indisponibile per l’ultima gara di campionato contro la Juventus, svoltasi domenica 6 febbraio. Nella giornata di giovedì il portiere è stato sottoposto a un intervento così da risolvere il problema. Non sono ancora noti con certezza i tempi di recupero, ma si parla di stagione finita per lui.
Ecco il comunicato dell’Hellas apparso sul sito hellasverona.it dopo l’operazione ben riuscita di Pandur: “Hellas Verona FC rende noto che nella giornata di ieri, mercoledì 9 febbraio, il calciatore Ivor Pandur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riparazione della rottura del tendine del muscolo sovraspinoso della spalla destra. L’intervento, eseguito dal Professor Alex Castagna presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano), è tecnicamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.
Sono ancora sconosciuti i tempi di recupero per il portiere, ma la sua stagione è praticamente terminata. La stagione del croato si conclude dunque con tre presenze in campionato e due presenze da titolare in Coppa Italia. Nessun problema di titolarità per il Verona, con la difesa della porta che viene affidata sempre a Lorenzo Montipò. Al posto di Pandur invece ci sarà Alessandro Berardi (31 anni), con Mattia Chiesa (classe 2000 rientrato dal prestito al Trento) nel ruolo di terzo portiere.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…