VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona sta vivendo un periodo magico. La squadra gialloblù è riuscita ad ottenere la salvezza matematica già due giornate fa, quando ha battuto per quattro reti a zero l’Udinese. La squadra di Tudor è stata fermata poi dal pari contro i viola, ma ora vogliono ripartire.
Ad attendere la formazione scaligera domenica pomeriggio ci sono i partenopei. Si preannuncia una gara combattutissima, con le due formazioni che non vogliono perdere. Gli azzurri infatti sono consapevoli di dover vincere in trasferta per non distaccarsi troppo dalla vetta. D’altra parte i gialloblù vogliono ottenere punti, per poter sperare di avere una chance di giocare in Conference League il prossimo anno.
Una sfida essenziale per il proseguo della stagione, con il Bentegodi che si appresta a diventare tutto esaurito. Tra i convocati del match non ci sarà un giocatore, che è stato fermato da un infortunio. Vediamo insieme chi sarà lo scaligero che prenderà il suo posto.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…