[tps_title]“Rispettiamo tutti, ma paura di nessuno!”[/tps_title]
Il Verona vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi. Nel mirino della formazione di Tudor c’è il record stagionale, che mai come quest’anno è alla portata di mano. A confermarlo è stato Ivan Ilic, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Arena. Ecco di seguito le dichiarazioni del gialloblù:
Sulla gara contro il Milan: “Noi rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Il Milan è una grande squadra e si sta giocando lo scudetto, ma dopo la sfortunata partita d’andata (da 0-2 a 3-2 nel finale) e con lo stadio pieno vogliamo fare il massimo per i nostri tifosi e cercare anche di battere il record di punti in Serie A. Sono convinto che ci riusciremo, ma intanto spero di disputare una buona gara per aiutare la squadra. Siamo consapevoli del grande campionato disputato, ma ci aspettano tre incontri di fuoco”.
Sulla crescita: “Nella seconda parte di stagione sono migliorato e il merito è dei compagni e dello staff. Sono più dentro al gioco della squadra e mi sento bene. In mezzo mi trovo alla grande con tutti, anche se con Tameze c’è più affinità perché abbiamo giocato molto insieme. Differenze tra Juric e Tudor? Poche, sono molto simili e sono entrambi due grandi allenatori”.
Sul suo futuro: “A Verona sto benissimo. C’è da allenarsi e da crescere con il club giorno dopo giorno. Per il resto c’è tempo. La Nazionale? Ci siamo qualificati per il Mondiale in Qatar e ora nel girone abbiamo Svizzera e Brasile, ma ce la giocheremo”.
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…