VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona continua ad allenarsi per preparare al meglio la sfida di domani pomeriggio. I gialloblù vogliono tentare l’impresa contro i partenopei, consapevoli però che battere gli azzurri non sarà facile. Gli scaligeri infatti vogliono approfittare dello stop subìto nella scorsa giornata dagli uomini di Spalletti, che li ha costretti ad arrendersi davanti ai rossoneri perdendo così l’occasione di giungere in vetta alla classifica.
D’altra parte gli uomini di Tudor si trovano in un periodo molto fortunato, complice la già ottenuta salvezza matematica. Proprio i gialloblù non vogliono arrestarsi sul più bello, ma sognano di giungere in Europa. Tenteranno di avvicinarsi all’obiettivo già con la sfida di domenica pomeriggio.
Nella gara del Bentegodi ci sarà un’assenza importante tra le fila gialloblù. Torna invece a disposizione un altro giocatore che manca da molto tempo nello scacchiere di Tudor. Vediamo insieme la situazione.
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…