hellas verona

News Verona| “Il Bentegodi mi dà i brividi, felice di essere tornato”

Parole d’amore da parte del giocatore del Verona, che ha dichiarato di essere molto felice di essere tornato nella città veneta.

Redazione NC

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mancano poche ore alla sfida delle 15 tra Hellas Verona e Udinese, gara valevole per la 25esima giornata di Serie A. I gialloblù vogliono subito ripartire in campionato, dopo lo stop della scorsa settimana contro i bianconeri.

Gli uomini di Tudor sono consapevoli di poter portare a casa tre punti fondamentali per la classifica, anche se battere gli avversari non sarà semplice. Tra i giocatori scaligeri che scenderanno in campo ce n’è uno voglioso di mostrare le proprie qualità.

Il giocatore in questione è arrivato a Verona durante il calciomercato invernale e vuole già diventare un punto di riferimento per la squadra. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.