VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona ha concluso la passata stagione nel migliore dei modi, piazzandosi al nono posto con 53 punti. L’obiettivo per la prossima stagione è fare ancora meglio, riuscendo magari a superare il record stagionale (quest’anno sfiorato per un solo punto).
Nel frattempo la società scaligera è a lavoro per apportare le dovute modifiche alla squadra, che appare già molto diversa da quella di una settimana fa. A balzare subito agli occhi sono stati gli addii di D’Amico e di Tudor, che non saranno più rispettivamente direttore sportivo e allenatore dei gialloblù.
Tuttavia il Presidente Setti si è mobilitato per tempo per trovare le adeguate soluzioni e sembra ormai certo il nome del futuro allenatore. Vediamo cosa nel pensa chi lo conosce bene.
Page: 1 2
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…