Pawel Dawidowicz è tornato in campo con la maglia del Verona dopo più di 5 mesi dal grave infortunio del 5 dicembre scorso. Il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita degli scaligeri ai microfoni di Hellas Channel. Ecco le parole del difensore polacco:
hellas verona
News Verona | “Mi sono emozionato all’ovazione del Bentegodi!”
Quanto è contento di essere tornato: "Sono contento di essere tornato proprio in casa, era importante per me farlo davanti ai nostri tifosi. Peccato solo non aver vinto, ci proveremo la prossima volta”.
Per tornare in campo ha bruciato le tappe: “Devo ringraziare lo staff medico e tutti i preparatori, mi hanno trattato come un figlio. Abbiamo lavorato veramente tanto, ogni giorno per diverse ore e devo anche ringraziare la mia ragazza per essere sempre stata con me”.
Sull'applauso dei tifosi ricevuto al suo ingresso in campo: “Vale tanto, è stato bellissimo ed emozionante, ma sono rimasto concentrato. Voglio ringraziare tutti i tifosi sia per la spinta che mi hanno dato, sia per tutti i messaggi che mi sono arrivati dopo l'infortunio”.
Sulla grande stagione disputata dal Verona: “Si, abbiamo disputato un bel campionato. Peccato non aver vinto per i nostri tifosi, ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo ugualmente contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA