NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona continua ad impressionare tutti. Quest’anno la squadra di Tudor ha messo in campo delle prestazioni di altissimo livello e nel giro di 27 gare è riuscita a raggiungere quota 40 punti in classifica. I gialloblù hanno ottenuto dunque la salvezza matematica, ma non vogliono fermarsi proprio ora.
Il sogno degli scaligeri è tentare di tornare in Europa dopo molto tempo. Battere l’agguerrita concorrenza non sarà impresa semplice, ma i giocatori vogliono stupire ancora. Tenteranno di farlo già dalla prossima gara contro i viola, orfani del loro gioiello più prezioso.
L’obiettivo dei gialloblù è di non fermarsi sul più bello. Tutti insieme devono lottare per far sì che il sogno diventi realtà. Di questo pensiero è un giocatore gialloblù, che quest’anno si è rivelato essenziale per la formazione scaligera. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…