hellas verona

News Verona | Tudor è sicuro: “Ha numeri da campione!”

Redazione NC

Il Verona non è riuscito a vincere la 30esima giornata di campionato, ma ha racimolato solo un punto sul campo del Castellani. La formazione di Tudor è passata in svantaggio nel primo tempo, ma poi ha trovato il pareggio al 71esimo grazie alla rete di Cancellieri. I gialloblù hanno sprecato anche due rigori, sbagliati entrambi da Simeone. La gara poteva finire certamente con un risultato diverso, migliore per gli scaligeri, ma Tudor si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi.

Se i gialloblù hanno ottenuto un punto il merito è di Matteo Cancellieri e del suo fantastico gol. Proprio dell’attaccante dell’Hellas e della prestazione della squadra ha parlato mister Tudor al termine della gara. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio con i toscani: “Abbiamo fatto una bella gara nel secondo tempo spingendo molto e quasi arrivando alla vittoria. Abbiamo anche sbagliato due rigori. L’Empoli è una squadra messa bene in campo, per noi alla fine è buon pareggio. Barak farebbe ritirare un rigore a Simeone? Un bel gesto che conferma la bontà del gruppo”.

Su Cancellieri ha detto: “Cancellieri ha fatto un eurogol, ha grandi qualità e sono contento per lui. Si deve mettere a lavorare e ad ascoltare ma ha numeri da campione. In queste due settimane dobbiamo recuperare i giocatori infortunati e prepararci a battagliare col Genoa nella prossima gara”.