[tps_title]”Ho accettato subito”[/tps_title]
Ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Milan Djuric. Vediamo insieme le dichiarazioni del nuovo acquisto dell’Hellas Verona:
Sul trasferimento: “Ho sentito il direttore Marroccu subito dopo la fine del mio contratto: quando ha saputo che non avrei rinnovato, abbiamo risolto il tutto velocemente. Approdo in una società molto organizzata e formata da professionisti sia in campo che fuori. L’impressione è stata positiva e spero di potermi inserire il prima possibile e di dare una mano. Perché l’Hellas? Il d.s. mi ha mostrato tanta voglia di portarmi qui e ho sentito la fiducia, quindi ho accettato subito”.
Sulle sue caratteristiche: “Mi considero una punta centrale che lavora per la squadra e che dà una mano ai centrocampisti e sulle palle inattive, un punto di riferimento quando c’è da far respirare la squadra. A inizio carriera la mia mole mi ha aiutato ma anche penalizzato, poi con l’esperienza ho preso consapevolezza e sono migliorato. Gli allenamenti sono una sfida quotidiana e spero di crescere ancora. Meglio l’assist o il gol? La rete dà bellissime sensazioni, ma l’importante è risultare decisivo”.
Sulla squadra: “Veloso dal punto di vista tecnico e umano ha grandi doti, è un aiuto sia in campo che fuori. Abbiamo instaurato un bel rapporto e mi sta aiutando molto. Quanto spazio penso di ritagliarmi? Spero di fare il massimo per gli obiettivi di squadra, non importa se da titolare o da subentrato”.
Sul Verona: “Vista da fuori il Verona era una squadra difficile da affrontare, molto compatta e coesa con giocatori che potevano risolvere la partita in ogni momento. L’Hellas per me è una grande opportunità e uno step importante nella mia carriera. Non so se chiuderò qui la mia carriera, ma spero di ripagare la fiducia poi si vedrà. Il Bentegodi? La tifoseria del Verona non ha bisogno di presentazioni, mi ha sempre impressionato e da avversario è una cosa che colpisce”.
Sul suo stato: “Le gambe ora sono pesanti, un po’ come a tutti. È il momento di faticare, ma ne godremo durante la stagione. La mia stazza magari mi penalizzerà all’inizio, ma non sono uno che molla e quindi se ci sarà da sudare lo farò”.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…