[tps_title]“Vogliamo un’altra Fatal Verona!”[/tps_title]
Nicolò Casale ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha commentato il suo periodo d’oro presso gli scaligeri e la gara di questa sera dell’Hellas contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
Sui sogni realizzati: “Io con la maglia dell’Hellas, il Bentegodi pieno, una grande partita da giocare col Milan: sì, è un’emozione meravigliosa. Una delle tante che ho vissuto in questa stagione”.
Invece sulla “Fatal Verona” il difensore ha dichiarato: “La “fatal Verona”? Ho tanti parenti e amici che mi hanno spesso raccontato quel che è accaduto nel 1973 e nel 1990, e dopo ho letto diversi articoli al riguardo. Sono state delle imprese. Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. Conta per noi, per conquistare un’altra grande vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre per l’Hellas in Serie A”.
Sul Milan ed i suoi interpreti: “Ibra è immenso. Giroud è un centravanti di livello mondiale, che ha avuto una carriera eccezionale. Però è Leao la punta del Milan che può “spaccare” la partita, con la velocità che ha, perché quando accelera è difficile tenerlo e in un attimo scappa via e non lo prendi. A mio avviso, è il più pericoloso”.
Sul prossimo sogno: “Arrivare in Nazionale. Ci spero e lavoro per farcela. E intanto penso alla partita con il Milan”.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…