Si tratta di Kevin Lasagna, punta in uscita dall'Hellas Verona. Dopo l'arrivo in panchina di Igor Tudor, infatti, la punta azzurra ha trovato pochissimo spazio in campo (visto il modulo ad una sola punta utilizzato dal tecnico) e sarebbe il terzo attaccante dietro Giovanni Simeone e Nikola Kalinic. Nel mercato di gennaio il giocatore potrebbe sicuramente partire in cerca di un club che punti su di lui almeno come vice di una grande punta.
hellas verona
Calciomercato Verona, trovato l’acquirente per un punta gialloblù?
Il club biancoceleste dunque è in cerca di un'alternativa alla punta campana e avrebbe messo appunto gli occhi su Kevin Lasagna. Considerato da Tare un attaccante di grande esperienza e soprattutto un affare di grande sostenibilità economica in tempi difficili come questi. In cui il Coronavirus ha prosciugato e limitato le entrate economiche in tutte le maggiori società europee di calcio, compresa ovviamente la squadra romana.
Maurizio Setti potrebbe dare presto il via libera al trasferimento anche per una cifra irrisoria (intorno ai 3-4 milioni di euro). In caso l'affare non dovesse andare in porto, però servirà un'alternativa dato che Botheim del Bodo/ Glimt è praticamente sfumato e questo non fa che rafforzare l'interesse verso l'attaccante dei gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA