[tps_title]”Essere in prestito non conta!”[/tps_title]
Alessandro Cortinovis, nuovo acquisto dell’Hellas Verona ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Sul ruolo: “Sono nato trequartista, ma negli ultimi anni ho giocato anche da mezzala e mi sono trovato molto bene. Devo migliorare in entrambi i ruoli, anche se ritengo che quello di rifinitore dietro le punte sia più complicato. Mi ritengo comunque un giocatore di fantasia. Il regista? Credo di poterlo fare, ci avevo anche già pensato”.
Sull’essere un predestinato: “Da quando sono piccolo sono sempre stato tra i più “bravini”, ma non ho mai sentito particolari pressioni. Io cerco sempre di divertirmi e di dare il massimo. Ripercorrere quanto fatto da Pessina? Sarebbe bello, ha lasciato un bel ricordo”.
Sull’Hellas Verona: “Il gruppo mi ha accolto benissimo. Lavoro per avere una carriera importante e quest’anno darò tutto per questa maglia, il fatto di essere in prestito non conta. Che squadra sta nascendo? Compatta e di carattere. Il mister è un osso duro, un motivatore, e conta molto su questo aspetto”.
Sulla Coppa Italia: “La sfida di Coppa Italia contro il Bari sarà difficile perché affrontiamo una bella squadra, ma vogliamo cominciare la stagione nel modo giusto, dando un segnale a tutto l’ambiente”.
Sulla Nazionale: “La Nazionale un obiettivo di tutti i ragazzi e sarebbe un onore tornare ad essere convocato. Sicuramente questo è tra i miei obiettivi”.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…