aereo
[tps_title]Mercato[/tps_title]
La gara di Marassi ha lasciato l’amaro in bocca. Dopo un buon primo tempo terminato in vantaggio, i gialloblù si sono fatti rimontare. Alla fine, la Sampdoria si è imposta 3-1 grazie ai gol di Candreva, Ekdal e Murru.
Questo ko non cancella tutto quello di buono fatto fino ad ora. Gli scaligeri sono tornati con i piedi per terra. Nel frattempo, la società veneta pensa al prossimo mercato.
Mister Igor Tudor ha richiesto almeno un paio di rinforzi e la dirigenza è al lavoro per accontentarlo. Ecco l’ultimo nome sondato dal ds Tony D’Amico. I dettagli <<<
Page: 1 2
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…