[tps_title]Colpo per la fascia sinistra[/tps_title]
Il Verona è al lavoro per portare due nuovi giocatori in gialloblù. Dopo aver ceduto molti tesserati e nell’attesa di piazzare altri esuberi, il direttore sportivo D’Amico continua la ricerca di profili ideali da portare alla corte di mister Tudor. La rosa ha già dimostrato di essere ampiamente competitiva (dati i 30 punti in classifica), ma la volontà è quella di migliorarsi ulteriormente. Il girone di ritorno è ancora lungo e l’allenatore avrà bisogno di vari rinforzi in più reparti.
Il primo giocatore seguito dall’Hellas è Mitchell Dijks del Bologna. Il club rossoblù potrebbe decidere di lasciarlo partire in prestito già a gennaio. Gli emiliani vorrebbero però cederlo a titolo definitivo, mentre gli scaligeri vorrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto. Dunque c’è distanza sulla formula, ma la volontà è di riuscire a trovare un accordo. L’olandese non trova più spazio a Bologna, data anche l’esplosione di Hickey; per tale motivo potrebbe decidere di trasferirsi altrove.
Un altro nome emerso per la fascia sinistra è quello di Riccardo Marchizza. Il laterale classe 1999 è di proprietà del Sassuolo, ma attualmente si trova all’Empoli. Il giocatore si è messo in mostra nella prima parte del campionato con i toscani e ha attirato l’interesse dell’Hellas. Potrebbe essere proprio lui il rinforzo tanto cercato dagli scaligeri.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…