[tps_title]Nuovi piani[/tps_title]
Il polacco, salvo miracoli, resterà ai box circa sei mesi. La società, molto probabilmente, sarà chiamata ad intervenire sul mercato. Inoltre, qualche difensore sulla lista dei cedibili, rischia di tornare protagonista all’improvviso. Per esempio, Mert Cetin, potrebbe già giocare la prossima partita contro l’Atalanta. Infatti, oltre a Dawidowicz, anche Gunter si è infortunato. Infatti, attualmente, Igor Tudor ha a disposizione solo l’ex Roma, Ceccherini, Magnani, Casale e Sutalo.
Il difensore turco, in queste settimane, è stato cercato con insistenza da Besiktas e Trabzonspor. Qualora dovesse partire, la società veneta sarebbe costretta a trovare due nuovi elementi. A gennaio, non è per niente facile. Per questo motivo, la cessione del classe ’97 è in stand-by. Ma passiamo al mercato in entrata. I nomi che piacciono sono i soliti.
Il preferito di Igor Tudor è Diego Godin, ma la dirigenza vorrebbe puntare su profili più giovani. Infatti, il direttore sportivo Tony D’Amico ha messo nel mirino Andrea Cistana del Brescia. Quasi impossibile l’arrivo di Daniele Rugani. Allegri lo ritiene una valida alternativa ai titolari. Nel frattempo, si cercano rinforzi anche per l’attacco. Oltre ad Aleksei Miranchuk è spuntato un nuovo obiettivo. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…