[tps_title]Colpo Spors[/tps_title]
Nella lista del General Manager il preferito, per il ruolo di prima punta è il giovanissimo Roberto Piccoli dell’Atalanta, club monitorato dal tedesco anche per il possibile arrivo in Liguria di Miranchuk.
Nelle ultime ore però rimbalza una notizia clamorosa per l’attacco di Shevchenko. A riportarla è il noto giornalista Gianluca Di Marzio che sottolinea come il fondo 777 Partners e lo stesao Spors stiano lavorando per riporartare in rossoblu: Krzysztof Piatek “Il Genoa ha già un’intesa di massima in pugno con l’Hertha Berlino per Piatek, sarà un prestito con diritto di riscatto da 17 milioni. Adesso la palla passa al giocatore, dovrà dare il via libera al trasferimento per farlo diventare realtà”.
Un’operazione importante per i liguri che, qualora il polacco dovesse dire sì, si chiuderà in prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale complessivo di 17 milioni di euro. L’attaccante polacco dopo aver lasciato Pegli, ha vestito, con successi alterni, le maglie di Milan e Herta Berlino. In Bundesliga il Pistolero è diventato una semplice riserva. Con il Grifone Piatek aveva giocato 21 partite, compresa la Coppa Italia, mettendo a segno 19 reti. Spors forte del sì del club tedesco deve solo convincere l’attaccante a tornare in Liguria. Sheva stravede per lui, tanto che a novembre 2020, al termine di Polonia-Ucraina gli disse: “Se giocavi con noi stasera facevi 5 gol”
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…