serie a

Calciomercato Genoa – Ufficiale: Goran Pandev rinnova fino al 2022

Redazione NC

L'attaccante macedone Goran Pandev ha rinnovato il suo contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2022.

Calciomercato Genoa – Goran Pandev è un giocatore eterno. Alla tenerà età di 38 anni continuerà a giocare. Lo stesso attaccante macedone aveva fatto intendere che alla fine di Euro 2020 avrebbe molto probabilmente appeso le scarpe al chiodo, ma così non è stato.

La carriera di Goran Pandev

L'attaccante macedone durante la sua  carriera ha collezionato 763 partite segnando 188 reti. Quasi tutti i gol e le presenze le ha collezionate in Italia eccezion fatta per una breve esperienza al Galatasary. Pandev negli anni ha deliziato i palati fini dei tifosi della beneamata, Lazio, Napoli e Genoa su tutte. Nella sua lunga carriera anche un'esperienza allo Spezia e una all'Ancona in prestito dalla squadra nerazzurra di Milano.

Il messaggio di benvenuto del Genoa a Goran Pandev

La società rossoblù ha voluto salutare il rinnovo di contratto di Goran Pandev con un messaggio molto particolare. Sul proprio profilo Instagram, infatti, il Genoa ha pubblicato un post accompagnato dalla scritta: “Ehi Siri, metti la playlist “Goran  Pandev”! King Goran è ancora un giocatore del Genoa”. Questa scritta accompagnata da quattro foto con quattro canzoni diverse.

Il comunicato ufficiale del Genoa sul proprio sito

Sempre la società di Preziosi a ufficializzato il rinnovo di Goran Pandev tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito rossoblù nella mattinata di oggi. "L’attaccante, reduce da uno storico Europeo disputato con la Macedonia del Nord, ha rinnovato il contratto che lo legherà al Genoa Cricket and Football Club fino al 30 giugno 2022. Pandev con la maglia del Grifone ha già raggiunto importanti traguardi: 156 presenze in Serie A TIM sulle 473 totali e 28 gol dei suoi 101 nel torneo. E’ inoltre il terzo calciatore straniero per numero di presenze nella storia della Serie A TIM ed è uno dei cinque giocatori attualmente in Serie A TIM ad aver realizzato almeno 100 reti nella competizione". Questo il comunicato del Genoa.