[tps_title]possibile colpo[/tps_title]
La società del Genoa è attiva anche sul mercato. In vista della sessione di riparazione invernale di calciomercato, gli occhi sono puntati su un giocatore di assoluto valore che però sta trovando poco spazio nella sua squadra di appartenenza.
Si tratta di Aleksej Miranchuk. Il giocatore russo di proprietà dell’Atalanta non sta trovando spazio da quando nell’estate del 2020 è arrivato in Italia alla corte di Gian Piero Gasperini. Quest’anno il suo minutaggio è stato quasi nullo e il trequartista russo non può essere felice. Ragion per cui non sarebbe da escludere una sua partenza nel mercato invernale di riparazione.
Secondo la Gazzetta dello Sport il 26enne ex Lokomotiv potrebbe lasciare Bergamo restando però in Italia. sulle sue tracce ci sarebbe il nuovo Genoa di 777 Partners. La trattativa per ora è stata solo abbozzata ma è possibile che durante il mese di gennaio possa andare in porto. L’Atalanta sarebbe pronta a sostituire Aleksej Miranchuk con un pallino di Gian Piero Gasperini. Vale a dire quel Jeremie Boga tanto desiderato sin dalle scorse sessioni di mercato.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…