[tps_title]mercato Genoa[/tps_title]
Il general manager del Genoa Johannes Spors avrebbe sul tavolo una proposta di scambi di prestiti. L’altra squadra interessata oltre al Genoa sarebbe l’Inter. Il possibile scambio interesserebbe Matias Vecino e Felipe Caicedo. Il centrocampista uruguaiano arriverebbe a Pegli con l’attaccante ex Lazio che raggiungerebbe così Simone Inzaghi in quel di Milano.
Il Genoa si muove però su più tavoli. La dirigenza di 777 Partners è al lavoro per un giocatore che milita in Ligue 2 in Francia. Si tratta di Iron Gomis, talento francese di proprietà dell’Amiens. Gomis è un talento classe 1999 nato a Marsiglia che ha scelto la nazionale del Senegal, nazione di cui lui è originario.
Per Iron Gomis il Genoa sarebbe pronto ad aprire il portafoglio. La cifra per la quale il grifone potrebbe prelevarlo dall’Amiens si aggira tra i 600 mila euro e 1 milione di euro. Cifra tutto sommato abbordabile per un giocatore di talento. Il Genoa ci pensa e intanto il mercato invernale di riparazione si avvicina sempre di più.
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…