News Genoa – Negli ultimi giorni è diventato ufficiale il passaggio di proprietà del Genoa. La società rossoblù è passata dalle mani di Preziosi in quelle di 777 Partners. I progetti della nuova cordata sembrano essere ottimi per il futuro. C'è però una classifica da risollevare visto che il Genoa dopo 6 giornate si trova nei bassifondi. 777 Partners è convinta di continuare con Davide Ballardini ma da ora in poi dovranno arrivare i 3 punti.
serie a
News Genoa – Fiducia a tempo per Ballardini: 777 Partners pensa a un ritorno
Davide Ballardini gode della fiducia della nuova proprietà. I risultati dovranno però arrivare nel breve periodo.
La suggestione del Secolo XIX
Il quotidiano di Genova, vale a dire il Secolo XIX , ha trattato del futuro del Genoa. I piani della nuova società sembrano chiari. Fiducia a Davide Ballardini, ma sullo sfondo c'è sempre l'immagine di un grande ex che farebbe impazzire i tifosi. "Genoa, fiducia a Davide Ballardini. Per il futuro idea Gian Piero Gasperini". Così il Secolo XIX nelle sue pagine che spiega come per Davide Ballardini la piazza rossoblù abbia gratitudine, stima e amore ma nei loro sogni c'è un altro profilo: quello di Gian Piero Gasperini che ad ora sta compiendo un'enorme impresa sulla panchina della dea.
Il Genoa punta a salvarsi in questo campionato
Quest'anno l'obiettivo del Genoa sarà senza ombra di dubbio la salvezza. Dall'anno prossimo in poi, però, gli obiettivi della nuova proprietà cambieranno sensibilmente. I progetti sono futuri fanno sognare i tifosi. Prima ci sarà come detto bisogno di agguantare una salvezza alla portata ma che ogni anno dalle parti di Marassi sponda rossoblù fa sudare e non poco. Davide Ballardini è però campione in questo. Salvare il Genoa sarà sicuramente il suo intento principale, poi si penserà al fatto se anche l'anno prossimo sarà lui oppure no il condottiero della squadra rossoblù. La prossima partita contro la Salernitana sarà sicuramente importante per allontanare sin da subito la zona calda. Una sconfitta farebbe ripiombare il Genoa in crisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA