Pif
[tps_title]Voci da Firenze[/tps_title]
Il futuro tecnico e societario della Fiorentina può decidersi nelle prossime settimane. Il progetto per il restyling del Franchi è solo uno dei temi caldi a Firenze che potrebbe decidere il destino della viola. Spettatore molto interessato è Rocco Commisso, che spera di poter portare a compimento il suo progetto economico a Firenze.
Abituato agli standard burocratici americani, Commisso ha dovuto fare i conti con tutte le difficoltà italiane. Tanto da rinunciare già alla progettazione di un nuovo Stadio, accettando un “semplice” restyling del Franchi. Ciò che però non può mancare è un’area commerciale all’esterno dell’impianto viola.
Un’area che, nei piani di Commisso, deve essere gestita interamente dalla Fiorentina. Creare un punto di riferimento per i tifosi quotidianamente in città è fondamentale, il Presidente sa che questo potrebbe far schizzare gli introiti della società. A Firenze però si teme un addio di Commisso qualora dovesse fallire questo progetto, e in queste ore e in questi giorni in città si sta già parlando di una nuova proprietà che potrebbe subentrare nel futuro Viola <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…