Dusan Vlahovic
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Jonathan Ikoné la Fiorentina è al lavoro su due fronti per il mercato di gennaio. Da una parte c’è bisogno di cedere gli esuberi, con in prima fila Kokorin.
Il russo ha deluso, lascerà Firenze e il suo addio porta al secondo obiettivo della Fiorentina per questo mercato di riparazione. A Firenze bisogna trovare un vero vice-Vlahovic, in grado di portare gol a Italiano.
Dietro a Vlahovic infatti manca un altro elemento in grado di segnare, visto che il serbo ha realizzato quasi il 50% dei gol della Fiorentina in questo girone d’andata. Una punta che è stata individuata, ecco chi è in pole per arrivare a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…