[tps_title]Futuro in discussione?[/tps_title]
Come è ben noto Vincenzo Italiano ha deciso di affidarsi a Fali Ramadani come suo nuovo procuratore. L’agente spesso ha fatto affari con la Fiorentina, portando diversi suoi assistiti a Firenze. Nonostante qualche problema in passato, i rapporti adesso sono distesi anche se il cambio di procuratore, inevitabilmente, ha fatto preoccupare i tifosi viola.
La situazione è chiara, le due annate in Serie A con Spezia e Fiorentina hanno posto i riflettori sul lavoro di Vincenzo Italiano. Il tecnico viola ha tantissimo appeal, questo è fuori discussione, ma da qui a parlare di un suo possibile addio ce ne vuole.
Stando a quanto appreso dalla redazione di notiziecalciomercato.eu, infatti, non è previsto un addio al termine della stagione. Italiano sta benissimo a Firenze e sa che il progetto viola è piuttosto ambizioso. La scelta di affidarsi a Ramadani è legata a un eventuale futuro lontano dalla Fiorentina, ma di certo non si parla della prossima stagione. Il progetto va avanti con Italiano e la dirigenza viola non ha alcuna intenzione di privarsi dell’artefice della straordinaria annata vissuta a Firenze. Detto questo, parlando di mercato, attenzione: per la Fiorentina arrivano notizie da paura <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…