[tps_title]Che tegola[/tps_title]
La tegola arriva dall’infermeria, con Nastasic che starà fuori almeno un mese. Per il difensore serbo gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di primo/secondo grado. Infortunio che, con ogni probabilità, lo terrà fuori dal campo per almeno un mese. L’infortunio di Nastasic e il rendimento decisamente altalenante di Igor portano la Fiorentina riflettere, e a gennaio possono esserci novità importanti.
La coppia composta da Milenkovic e Martinez Quarta sta dando buone garanzie, ma alle loro spalle manca un centrale di rendimento che possa garantire stabilità. In questo momento Italiano non può permettersi di perdere un centrale, figurarsi dunque come può preparare la sfida di sabato vista la squalifica di entrambi.
Una condizione che non può durare fino a fine stagione. Per questo la società interverrà sul mercato, provando a portare a Firenze un nuovo difensore centrale. L’idea è quella di trovare una sistemazione a Igor, deludente fino ad ora, e prendere un quarto centrale. Si proverà a sfruttare qualche occasione di mercato, oppure si cercheranno giocatori che possono arrivare in prestito. Il casting è appena partito, ma la società si farà trovare pronta per regalare ad Italiano un nuovo difensore centrale. E Pedullà svela una clamorosa notizia su Vlahovic, ma attenzione: è in arrivo il fondo PIF a Firenze! <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…