[tps_title]Le possibili soluzioni[/tps_title]
E’ La Nazione a fare il punto sulle prossime mosse dei toscani. L’ago della bilancia, ovviamente, sarà la partenza o meno di Vlahovic a gennaio. Con l’addio del centravanti serbo, si avrebbe a disposizione una bella cifra da investire e con la quale divertirsi sul mercato. In particolare sarebbero due gli interventi prioritari da parte del ds Pradè. In primo luogo si dovrebbe sostituire adeguatamente il numero 9 viola, ma non solo. Nella finestra invernale potrebbe salutare anche Kokorin e allora gli innesti obbligatori sarebbero due in attacco.
Commisso ha contatti fittissimi con i suoi dirigenti. Ci sono idee piuttosto chiare sui nomi in cima alla lista della spesa. Il sempreverde Belotti (che andrà a scadenza col Torino), Berardi del Sassuolo (promesso sposo della Fiorentina) e il gioiello degli emiliani Scamacca, pronto ad esplodere in maniera definitiva. Questi, c’è da dire, sarebbero più nomi “adatti” in caso di partenza di Valhovic a gennaio. Ma se il serbo dovesse rimanere?
Sempre La Nazione sottolinea come una soluzione potrebbe essere la cessione di Kokorin e l’arrivo in prestito di Borja Mayoral dalla Roma. Una precisazione sullo spagnolo. Non è detto che, parlando con il Real Madrid, detentore del cartellino, non si possa arrivare ad una soluzione a titolo definitivo sin da subito. Ma il mercato della Viola potrebbe riservare ulteriori fiammate, spunta una nuova ipotesi di scambio con una big europea<<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…