[tps_title]Il primo colpo[/tps_title]
Secondo quanto riporta GhanaSoccer.net, infatti, il club gigliato avrebbe messo gli occhi su Derrick Kohn, calciatore tedesco con origini ghanesi, in forza al Willem II, squadra olandese. Trattativa che potrebbe anche decollare, dato che il contratto del giocatore è in scadenza nel 2023, proprio come Vlahovic.
La società olandese vorrebbe riuscire a trattenerlo, ma la valutazione bassa e il contratto in scadenza tra un anno, non giocano a favore del Willem II. Una situazione che ha attirato le attenzioni della Fiorentina, in vista della prossima finestra di mercato, quella di gennaio. Scuola Bayern Monaco e Amburgo, Kohn gioca terzino sinistro e fluidificante a tutta fascia.
Doppio passaporto, ha vestito anche la maglia della nazionale giovanile tedesca. Classe ’99, potrebbe essere lui il rinforzo della Fiorentina nel mercato di riparazione, oppure un’idea per la prossima estate, anche perché in rosa in quel ruolo ci sono già due calciatori: Biraghi e Venuti. La Fiorentina quindi ha messo nel mirino un nuovo difensore, un rinforzo per Vincenzo Italiano. Resta da capire però se e quando i viola decideranno di affondare il colpo. E mentre a Firenze si discute di Vlahovic, Pradé prepara il colpo clamoroso: nuovo bomber Firenze a costo zero! <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…