[tps_title]Pradè show[/tps_title]
Serviranno nuovi innesti alla Fiorentina e, allora, senza perdere tempo andiamo a scoprire subito i tavoli più caldi su cui è al lavoro Daniele Pradè. A partire dalla prima pista, quella che ha subito una forte impennata nelle ultime ore. Sarebbe infatti a un passo la chiusura dell’accordo tra i viola e Rolando Mandragora. Dopo il mancato riscatto del Torino, infatti, il centrocampista bianconero arriverà alla corte di Italiano a titolo definitivo. Ma non solo.
Sempre a centrocampo, infatti, la Fiorentina starebbe spingendo anche per trovare un accordo con il Verona. In questo caso, però, Pradè pensa a uno scambio di cartellini. Alla corte di Cioffi arriverebbe Sottil, mentre Italiano abbraccerebbe Adrien Tameze. Da capire a questo punto, visto l’eventuale colpo Mandragora, se si tratti di una alternativa al primo colpo – scenario più probabile – o della voglia di prendere due nuovi acquisti. Ma, intanto, attenzione al terzo nome.
Pradè va fortissimo, infatti, anche per Luka Jovic. Arrivano conferme questa volta direttamente da Alfredo Pedullà, che assicura: “Presto nuova call con il Real. Due club turchi ci hanno già provato ma priorità ai viola in attesa di accordi definitivi”. L’attaccante sembra aver scelto la Fiorentina: rimane da trovare l’accordo tra i club prima di accoglierlo alla corte di Italiano.
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…