[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
La Fiorentina lancia la sfida all’Europa. Sia sul campo, che sul mercato. La Viola è infatti pronta a iscriversi nella corsa a un calciatore ambito da tantissime squadre del Vecchio Continente. Dal Bologna e la Sampdoria fino al Lille, passando per il Nottingham Forest, ma non solo.
Accostato negli ultimi mesi anche a squadre come Manchester City, Liverpool, Real Madrid, PSG e Milan, Aster Vranckx è il nome nuovo del mercato della Fiorentina. Centrocampista box-to-box, è un classe 2002 che sta attirando l’interesse dei principali club europei. Belga, gioca da un anno al Wolfsburg, con cui nella scorsa stagione ha messo insieme 28 presenze – 4 in Champions – e 2 gol.
Il suo contratto scadrà soltanto nel 2025, ma Vranckx è già oggi al centro di tantissime voci di mercato. Per strapparlo al Wolfsburg, però, serviranno almeno 20 milioni. Un investimento importante per la Fiorentina, che però si assicurerebbe così uno dei talenti del calcio del futuro. Sarebbe il colpo perfetto per la squadra di Italiano: muscoli in mediana e qualità sulla trequarti, tutto in un unico giocatore. Intanto attenzione alle mosse di Pradè: valuta addirittura un terzo colpo <<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…