[tps_title]Il grande obiettivo[/tps_title]
Anche Andrea Belotti andrà a scadenza e in estate potrà decidere dove andare a giocare. Firenze è una delle meta, è in corsa il club di Rocco Commisso, che pensa a lui per sostituire proprio Dusan Vlahovic. Della situazione legata al futuro dell’attaccante della nazionale di Roberto mancini ha parlato il suo allenatore, Ivan Juric.
“A gennaio non andrà via, poi a fine campionato vedremo. E’ inutile fare speculazioni sul suo futuro, non accadrà nulla. Io mi auguro faccia una grande stagione, poi ci guarderemo negli occhi e sceglierà il suo destino. Non ci saranno avvicinamenti, mi auguro solo che faccia una bella annata”.
Esclude quindi una partenza nella prossima finestra di calciomercato, quella di gennaio, il tecnico croato. E probabilmente anche la Fiorentina ha le stesse idee, perché l’arrivo di Belotti è subordinato alla partenza di Vlahovic e difficilmente l’attuale numero viola partirà nella prossima finestra invernale, a meno che non arrivi una grande offerta. Scenario ad oggi veramente complicato da immaginare. E mentre Vlahovic tiene banco arriva la clamorosa bocciatura di Italiano: fatto fuori subito, già a gennaio lascia Firenze! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…